ASSISTENZA CLIENTI
Benvenuti nell'area dedicata all'assistenza clienti di My Secret Soul!
Siamo qui per aiutarvi con qualsiasi domanda o problema possiate avere riguardo ai nostri prodotti e servizi.
La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità principale, quindi non esitate a contattarci per qualsiasi necessità.
Q&A
Come faccio a restituire un prodotto?
Se desiderate restituire un prodotto, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata alla politica dei resi.
Quanto tempo ci vuole per ricevere un rimborso?
Una volta ricevuto il reso, ci impegniamo a elaborare il rimborso entro 7 giorni lavorativi. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipenderà dalle politiche della vostra banca o del vostro metodo di pagamento.
Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Potete controllare lo stato del vostro ordine accedendo al vostro account sul nostro sito web e selezionando la sezione "I miei Ordini". In alternativa, potete contattare il nostro servizio clienti per assistenza.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti tramite carta di credito, ApplePay, GPay e PayPal. Tutti i pagamenti sono sicuri e protetti.
Posso modificare o annullare un ordine già effettuato?
Se desiderate apportare modifiche o annullare un ordine, vi preghiamo di contattarci il prima possibile. Faremo del nostro meglio per assistervi, tuttavia, una volta che l'ordine è stato spedito, non sarà più possibile effettuare modifiche.