top of page

ASSISTENZA CLIENTI

Benvenuti nell'area dedicata all'assistenza clienti di My Secret Soul!

Siamo qui per aiutarvi con qualsiasi domanda o problema possiate avere riguardo ai nostri prodotti e servizi.

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità principale, quindi non esitate a contattarci per qualsiasi necessità.

Q&A

Come faccio a restituire un prodotto?

Se desiderate restituire un prodotto, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata alla politica dei resi.

Quanto tempo ci vuole per ricevere un rimborso?

Una volta ricevuto il reso, ci impegniamo a elaborare il rimborso entro 7 giorni lavorativi. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipenderà dalle politiche della vostra banca o del vostro metodo di pagamento.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Potete controllare lo stato del vostro ordine accedendo al vostro account sul nostro sito web e selezionando la sezione "I miei Ordini". In alternativa, potete contattare il nostro servizio clienti per assistenza.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito, ApplePay, GPay e PayPal. Tutti i pagamenti sono sicuri e protetti.

Posso modificare o annullare un ordine già effettuato?

Se desiderate apportare modifiche o annullare un ordine, vi preghiamo di contattarci il prima possibile. Faremo del nostro meglio per assistervi, tuttavia, una volta che l'ordine è stato spedito, non sarà più possibile effettuare modifiche.

Moda di Lusso Sostenibile
– Design Minimalista Italiano con Materiali di Alta Qualità e Basso Impatto Ambientale

P. IVA: 03081520342. REA 356950 

©2023 by My Secret Soul All rights reserved

bottom of page